
È di un morto il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale 68 "di Val Cecina". L'incidente è avvenuto al km 51,400 nel territorio del Comune di Volterra (Pi) nei pressi del confine con la provincia di Siena. La strada statale 68 è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolti un furgone ed una moto. Purtroppo si è verificata la morte di uno dei due conducenti.
Sul posto i soccorsi e le Forze dell'Ordine per gestire la viabilità alternativa e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
++++ Aggiornamento: la strada è stata riaperta alle 18.15 ++++
immagine di repertorio